Sistemi di videosorveglianza, analogica o IP, con risoluzione fino a 4K (UHD), con archiviazione video o immagine su HDD interno, PC, NAS o SD interna alla telecamera. Supervisione e gestione con software su PC dedicati, monitor e VideoWall controller.
Il principale marchio trattato è HikVision, con una serie di telecamere smart che possono essere dotate di tecnologie per la sicurezza ed il controllo con vsegnalazione di:
Progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di allarme antintrusione cablati e senza fili.
Per la corretta progettazione di un sistema di sicurezza, in fase di sopralluogo, si effettua un'attenta analisi del rischio tenendo conto dei probabili metodi d’intrusione, dell’ubicazione, delle caratteristiche e dei valori contenuti nell’edificio.
Dall’analisi del rischio, seguendo il metodo tabellare contenuto nella Norma CEI 79/3, viene determinato il livello di prestazione dell’impianto.
Per un corretto funzionamento del sistema d'allarme è consigliabile verificare periodicamente, ogni 6 mesi circa, il corretto funzionamento del sistema.
Il principale marchio trattato è Tecnoalarm, con licenza software nominativa per la programmazione locale e remota (telecontrollo e teleassistenza) con abilitazioni supplementari conseguite a seguito di corsi tecnici: RSC®, Programmazione Avanzata e Videoalarm nonché autorizzazione all’utilizzo dei protocolli Tecno Out, che vengono utilizzati allo scopo d’integrazione e d’interfacciamento del sistema antintrusione Tecnoalarm con un sistema software di controllo remoto realizzato da terze parti.
Progettazione, installazione e manutenzione di sistemi per il controllo accessi e presenze per aziende o strutture alberghiere.
I vantaggi principali dei sistemi di controllo accessi sono:
Gli accessi possono essere effettuati tramite: